Posts written by robs'

  1. .

    iBVGRvo

    Crossed, forum dove la creatività regna sovrana! *^* Il Crossed ospita moltissimi contest, di tutti i tipi. Non solo lotterie e contest per forum, ma tantissimi contest per utenti, interni ed esterni! E sapete una cosa? Non siete obbligati ad iscrivervi o a inserire un banner o un link, se non volete! Un'altra cosa che dovete sapere è che...nel Crossed non trattiamo solo di un argomento: ospitiamo tutti i generi di contest. Contest grafici, contest letterari, contest fotografici! C'è anche una sezione 1vs1 dove potrete invitare (schiaffeggiare con un guanto di pelle!) l'utente che vorrete e sfidarlo nel modo in cui vorrete! Abbiamo anche una sezione tornei, dove faremo le cose mooolto in grande, creando diversi tipi di squadre e dove potrete scontrarvi nei modi più originali! Abbiamo tante idee per i contest, e tu sei il benvenuto per partecipare o per proporne uno! Chiunque è benvenuto, anche i più piccoli, anche i meno esperti. Non facciamo distinzioni noi! Visita le nostre sezioni e sfoggia la tua vena artistica per vincere moltissimi premi! Per te anche tanti biscotti! :3
    LNsMJHm
  2. .

  3. .
    Link Forum: http://thekillingdance.forumcommunity.net/
    Gemellaggio o Affilazione? entrambi
    Banner & Codice Banner: vi lascio il link della pagina, scegliete voi :3
    Password: Peter Pan c:

    Io inserisco subito i banner, aspetto voi :3
  4. .

  5. .
    Io vi posso solo consigliare di leggerlo, leggerlo e leggerlo.
    Basta guardare tutte le recensioni sul web per capire che ne vale la pena. Costa poco ed è una lettura bella ed affascinante. Un esordio che promette benissimo. Provate a leggerlo, davvero, dubito che possa deludere. c:
  6. .
    * titolo libro recensito: Poteri Spezzati; Federica Nalbone.
    * link recensione fatta: ***
  7. .
    TITOLO LIBRO

    Scheda libro


    RECENSIONE DI ROB'
    Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

    Poteri Spezzati, di Federica Nalbone, è un libro bellissimo, ma che comunque si può migliorare. Metodo di scrittura scorrevole, tranquillo e rilassante, che prende dall'inizio e costringe a leggerlo fino alla fine. Poteri Spezzati è un Urban Fantasy, che può sembrare banale dalla trama, ma in realtà se lo si legge ha qualcosa di diverso dal resto. Piacevole ma allettante e coinvolgente, è un libro che si legge tutto d'un fiato e attira il lettore a voler continuare fino allo sfinimento. Il racconto è scritto in terza persona, cosa che personalmente mi piace moltissimo nei libri, perchè lo preferisco. Alcuni personaggi sono veramente ben delineati, i personaggi secondari un po' meno. Alcune scene sono davvero molto, molto belle, descritte in una maniera molto affascinante e che ti prende assolutamente. Scritte con chiarezza, senza lasciare spazi a dubbi o fantasia. Quindi consigliato anche per questo motivo. Personalmente l'ho trovato molto coinvolgente fin dalla prima pagina. Un mix di Fantasy, Urban Fantasy e Thriller strabiliante, che incuriosisce fin dall'inizio, per poi arrivare ad un finale che lascia con il fiato sospeso e con la voglia di urlare. Perchè in fondo, a chi non è capitato di essere talmente assorti in una lettura da arrivare all'ultima pagina, all'ultima parola, per poi pensare: "Ma come, già finito?"
    Primo libro per questa giovane esordiente italiana che ha talento, un bellissimo carattere e una simpatia unica. Disponibile in formato digitale nei migliori store, ad un prezzo basso e conveniente.

    Do 4/5 perchè so che il tutto è migliorabile e spero di poter presto comprare il seguito per sapere il continuo della storia. Felicissima di aver avuto l'opportunità di leggerlo.


    VOTO

    9Xh8iga

  8. .
    Ciao :3 Noi due più o meno ci siamo già conosciute u.u
    Sono Rob :3
  9. .
    Bhe, benvenuta! Perdona il ritardo °^°
    Io sono Rob, è un piacere c:
  10. .
    Il New Demigods sceglie il numero in più, potreste avvisare qui per cortesia? :3
  11. .
    Te lo consiglio vivamente! E' un libro molto bello che mi è piaciuto moltissimo :3
  12. .
    Nome Autore + Titolo Libro (Prima il cognome e poi il nome): Christie Agatha. Dieci piccoli indiani
    Link al topic: 10 Piccoli Indiani, Christie Agatha.

    Nome Autore + Titolo Libro (Prima il cognome e poi il nome): Smith Scott. Rovine.
    Link al topic: Rovine; Scott Smith
  13. .

    Rovine

    • volume autoconclusivo


    Dk4ccA8
    titolo: Rovine
    autore: Scott Smith.
    data di pubblicazione: 2008
    lingua originale: Inglese
    pagine: 442
    Casa Editrice: RCS Libri.
    Collana: Super Pocket.
    prezzo: 5.90
    genere Thriller.
    isbn: 46210050

    Una vacanza da sogno in Messico, quattro amici, il mare, la sabbia, le feste a base di tequila e bellissimi tramonti da cartolina. Poi, un ragazzo scompare nella foresta, tra le misteriose rovine precolombiane, e il sogno diventa improvvisamente un incubo. Ciò che attende i ragazzi nella giungla impenetrabile è una trappola senza via d'uscita, una paura paralizzante che porta all'abisso. "Rovine" è la storia di una lotta per sopravvivere, contro tutti, senza regole, senza certezze, senza pietà. E un paradiso che, pagina dopo pagina, si tinge dei colori del più cupo inferno.

  14. .

    Dieci Piccoli Indiani

    • volume autoconclusivo


    Dk4ccA8
    titolo: Dieci piccoli indiani.
    autore: Agatha Christie.
    data di pubblicazione: 1946
    lingua originale: Inglese
    pagine: 238
    editore: Mondadori.
    prezzo: 4.99
    genere Giallo.
    isbn: 9788852014574

    Dieci persone estranee l'una all'altra sono state invitate a soggiornare in una splendida villa a Nigger Island senza sapere il nome del generoso ospite. Eppure, chi per curiosità, chi per bisogno, chi per opportunità, hanno accettato l'invito. E ora sono lì su quell'isola che sorge dal mare simile a una gigantesca testa di negro che fa rabbrividire soltanto a vederla. Non hanno trovato il padrone di casa ad aspettarli; hanno trovato invece una poesia incorniciata e appesa sopra il caminetto della loro camera. E una voce inumana e penetrante che li accusa di essere tutti assassini. Per gli ospiti intrappolati è l'inizio di un interminabile incubo. Come comincia la poesia? «Dieci piccoli negretti se ne andarono a mangiar: uno fece indigestione, solo nove ne restar.» E come finisce? «Solo il povero negretto in un bosco se ne andò: ad un pino s'impiccò, e nessuno ne restò.» Agata Christie, che si è cimentata più volte con il giallo in ambiente chiuso, con Dieci piccoli indiani, scritto nel 1939, ha sfidato se stessa: dieci assassini, isolati, vittime a loro volta di un assassino invisibile. Un geniale capolavoro dell'impossibile possibile.



    Edited by Rob' - 8/5/2014, 21:08
  15. .
    Non lo so. Ho paura di leggerlo. Ho paura di tutti gli autori italiani, in realtà. Soprattutto quelli recenti.
44 replies since 6/12/2011
.
Top
Top